365 giorni di attesa

29 Ott

Un anno è passato dall’incidente stradale che ci ha portato via Eva. Molti altri ciclisti e pedoni sono morti sulle strade di Roma. La responsabilità di questi omicidi è innazitutto degli amministratori che non sono stati capaci di portare a termine nemmeno una delle richieste che abbiamo espresso nei tavoli tecnici e tramite i mezzi di informazione.
Per esprimere il nostro sdegno e per ricordare la nostra amica saremo oggi (venerdì 29 ottobre) dalle 18:30 alle 19:30 al palo 27 di via dei Fori Imperiali con candele e piante fiorite.

Annunci

2 Risposte to “365 giorni di attesa”

  1. bikediablo 3 novembre 2010 a 11:06 #

    “La responsabilità di questi omicidi è innazitutto degli amministratori”

    aggiungerei di tutti gli amministratori, disattenti non interessati, lontani mille miglia dal quotidiano anche quando amministrano i municipi e di qualunque partito siano.
    Da mesi sto’ cercando di far rifare la segnaletica orizzontale su via della Marrana fra il mandrione e piazza montecastrilli, mancano due stop di quelli micidiali, ma al municipio IX fanno i vaghi.
    Altrettanto per quanto riguarda via tuscolana, sotto il ponte della ferrovia, hanno rimosso i parapedonali che proteggono gli striminziti marciapiedi (ci passa un pedone alla volta), hanno rifatto l’asfalto la segnaletica, ma i parapedonali non li hanno rimessi, è rimasta una rete di plastica rossa sostenuta dalle solite barre di ferro piantate nell’asfalto. ci passano centinaia tra bambini, ragazzi, anziani. fax, telefonate…
    sono passate almeno due settimane e nulla è cambiato… che dire ?

    qui c’e’ bisogno di gente che la smetta di fare progetti faraonini e si metta in testa di far funzionare la città…

    marco

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tweets that mention Di traffico si muore | Coordinamento spontaneo di ciclisti urbani e utenti leggeri della strada -- Topsy.com - 29 ottobre 2010

    […] This post was mentioned on Twitter by Ass. Ciclonauti and Di Traffico Si Muore, Di Traffico Si Muore. Di Traffico Si Muore said: DTSM: 365 giorni di attesa http://www.ditrafficosimuore.org/2010/10/365-giorni-di-attesa/ […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: