riunione martedì 4 maggio ore 20:00

3 Mag

La prossima riunione del coordinamento è fissata per domani martedì 4 maggio alle ore 20:00 in Ciclofficina Centrale, via Baccina 37.

Annunci

4 Risposte to “riunione martedì 4 maggio ore 20:00”

  1. r.pallottini 4 maggio 2010 a 17:15 #

    nell’ultimo incontro, a cui ho partecipato, si era deciso di organizzare una partecipazione alla giornata del 9 che non fosse celebrativa ma duramente critica su ciò che è stato fatto finora dall’amministrazione comunale. A nome del coordinamento roma ciclabile ho aderito e proposto di lavorarci insieme, con un numero ristretto di persone per essere più efficienti. E’ ancora valida la proposta? avete già lavorato? alla riunione di questa sera si parla di cosa organizzare? Fatemi sapere
    roberto pallottini, portavoce roma ciclabile

  2. rotafixa 4 maggio 2010 a 17:55 #

    stasera si parla proprio di ciò.

    voi intanto formate una nutrita squadra, please…..

  3. Ciclonauta 5 maggio 2010 a 06:07 #

    Sto rileggendo il Piano con piu’ calma , e sta uscendo fuori che con le indicazioni attuali riportate dal Piano Quadro, i “corridoi” Parco Aniene-S.Lorenzo (Via Mesula,Stazione Tiburtina, via Tiburtina (altezza via dei Sardi), S. Lorenzo) e Casilina-Prenestina (Via Roccaforte del Greco,via san Fili, via Torre Grotta, via Sinagra, via Capanna Murata, GRA, via Prenestina, via Grosseto, via Casilina, Porta Maggiore) sono praticamente IMPOSSIBILI da realizzare.(Il corridoio Casilina Prenestina solo in parte)
    La realizzazione della Tangenziale Aniene (Via della Tenuta del Cavaliere, Argine dx Aniene, Percorso Riserva Naturale Aniene, Ponte Mammolo, Dorsale Aniene, Ponte Nomentano, via Alfredo Catalani, Villa Ada, via della Moschea, via Pilsudski, viale deCoubertin, viale Tiziano, Ponte Milvio) e del Corridoio Alta Velocita’ RM-NA (Piazzale Prenestino , GRA) meriterebbe un attento approfondimento.
    Nei momenti di pausa mi leggo il NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO URBANO ( quello che permette il parcheggio delle bici nelle parti comuni condominiali in deroga ai regolamenti stessi) che attualmente ha completato il suo iter legislativo (partito nel 2008) e sta entrando nella fase attuativa.
    Concedetemi di sperare di non venire multato se circolando sulle piste ciclabili non saro’ conforme alle norme di circolazione come esposto a pag 62 del Piano. (guantini e borraccia compresi).
    Due parole sul centro storico escluso dalle ciclabili meriterebbe un commento, ma attendo con pazienza gli sviluppi della “contrattazione” del Tavolo Tecnico

  4. Ex Ciclonauta 5 maggio 2010 a 10:37 #

    Il centro storico lasciato fuori dal Piano? Perche’?
    http://romapedala.splinder.com/post/14474913/centro-sei-nuove-piste-ciclabili-ma-siamo-proprio-sicuri
    Sarebbe interessante chiederlo anche all’Arch. Santolini.
    http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_aprile_9/biciclette_cortili-1501171432490.shtml

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: